In un post precedente, ho parlato di come sia gradevole affidarsi a una cucina che non ci darà preoccupazioni in futuro (piccole manutenzioni)

A questo proposito ho spiegato come le mie cucine artigianali, che sottolineo sempre, fabbrico con grande passione essendo la mia vita, durino più di una vita. La loro longevità rappresenta la prima, principale garanzia.

Vediamo cosa succede da questo punto di vista se acquisti una mia cucina e in cosa consiste la mia assistenza.

Io interpreto la parola assistenza esattamente come si vorrebbe che fosse nella realtà.

Sono orgoglioso delle mie cucine e del servizio che faccio ai miei clienti, per questo, di fronte a qualsiasi piccolo problema (anche insignificante) rispondo personalmente perché il benessere di una cucina Chef Del Legno è anche quello di sollevarti da preocupazioni e tensioni inutili. Non chiami un call center, non prenoti un appuntamento con l’incaricato, chiami direttamente me! Parlerai DIRETTAMENTE con me, spiegandomi personalmente qual è il problema insorto, e io te lo risolverò di persona. Intendo proprio dire che non delegherò a qualcun altro l’opera di assistenza, me sarò io, in prima persona, ad occuparmene.

Questa garanzia che ti offro all’acquisto di una mia cucina, dura 10 anni.

E cosa succede se si guasta una parte della cucina che non riguarda la mia diretta competenza, ad esempio uno degli elettrodomestici? Succede che farò il possibile per aiutarti a sveltire la pratica di intervento da parte dell’azienda incaricata. Risolvere rapidamente ogni problema, anche se piccolo o potenzialmente irrilevante è il mio obiettivo, perché il benessere si respira solo in una condizione ottimale, quella in cui voglio farti vivere.

Tu puoi stare tranquillo e sereno e continuare ad occuparti delle tue cose.

Sento ogni cucina che realizzo un pò mia anche dopo averla venduta, per questo voglio occuparmi in prima persona di ogni aspetto nel post vendita.

Per assicurarmi che stia bene :)

Inoltre essendo una vera cucina artiginale potrai immaginare che non esistono le istruzioni per l’assemblaggio. Per questo anche per un anta che cigola sono felice di offrire direttamente il mio contributo.

Questa “assistenza” reale senza ma e senza se, è uno dei vantaggi legati a una cucina Chef Del Legno.

P.S. perché parlo tanto di passione e artigianalità del lavoro? Ti aspetto in laboratorio per darti un assaggio dal vivo.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>